Eventi 13/04/2018 02:16

Formula E: Totti e De Rossi all'evento da Hugo Boss Store. Presenti Baldissoni, Gandini e De Sanctis. L'ad: "Sorteggi? Nessuna preferenza, è lecito sognare. Main sponsor? Presto novità" (FOTO e VIDEO)

de rossi evento hugo boss

DA VIA FRATTINA EMANUELE ZOTTI - Tra la qualificazione alla semifinale di e il derby di campionato in programma domenica sera allo Stadio Olimpico, la Roma si concede anche una serata di relax all'evento all'Hugo Boss Store in via Frattina.  L'evento promozionale e privato è legato alla competizione automobilistica dedicata ai veicoli alimentati da motori elettrici, la Formula E, di cui la casa di moda è partner ufficiale oltre che fashion partner anche della società giallorossa, in programma sabato tra le strade di Roma. Per la Roma presenti l'ex capitano giallorosso, Francesco , e il 16 romanista, Daniele , con l'amministratore delegato, Umberto Gandini, il , Mauro , e il , Morgan . Alla serata saranno presenti anche i piloti Lucas Di Grassi, Jerome D’Ambrosio e Jean-Eric Vergne, che posta sul suo profilo ufficiale su uno scatto con accomunato dalla didascalia: "Con la leggenda , grazie".

21.08 - Arrivano le parole dell'ad Gandini all'uscita dello Store:

I sorteggi?
"Non si commentano, la cosa più importante è esserci".

Avete preferenze?
"No, sono tre grandi squadre. Non abbiamo preferenze".

Sognare è lecito?

"Assolutamente sì, era lecito anche prima, noi ci pensavamo. E' stata una grandissima esperienza, noi andiamo avanti".

Cosa pensa dell'eliminazione della contro il ?

"Il calcio è quello che succede, hanno fatto una grandissima partita e sono stati puniti proprio sul traguardo quando assaporavano la possibilità di giocare i supplementari. Ma il calcio è come la vita, adesso non voglio fare il filosofo, ma dà e toglie con grande facilità senza avvisarti. Quello che è successo a loro questa volta altre volte è andata in modo diverso ed altri possono dire la stessa cosa".

Per lei c'era il rigore su Vazquez?

"Su queste cose non ho nulla da dire".

La Roma quanto è importante che non sbagli il derby?

"Quello che stiamo facendo è importantissimo ed è di grande valore, sappiamo quanto è importante il derby non solo per la classifica ma per quello che rappresenta per le squadre e la città. Io sono assolutamente convinto che la squadra sia in grado e pronta per fare un ottimo risultato".

Come vanno le trattative per il main sponsor?

"Presto, lavoriamo per questo".

20.55 - e lasciano lo Store di Hugo Boss e l'evento che sta giungendo alla conclusione.

20.39 - Francesco si mette alla prova: per l'ex 10 giallorosso un giro con un simulatore della Formula E.

 

 

Clicky