Eventi 21/10/2017 17:35

UEFA Champions League Trophy Tour, Puyol: "Stimo molto Totti. Contro il Chelsea gara spettacolare" (FOTO e VIDEO)

IMG-20171021-WA0002

DAL GRAND HOTEL PLAZA MDR - La , dopo aver visitato 16 Paesi, torna a Roma in occasione dell’ Trophy Tour. Il trofeo più ambito dai club europei sarà nella Capitale italiane nella giornata di oggi e di domani e sarà presente anche Carles Puyol, Ambasciatore Ufficiale UEFA ed ex capitano del , che incontrerà la stampa alle 10.30 presso il Grand Hotel Plaza in via del Corso, 126. Il trofeo della sarà poi esposto sempre oggi e domani presso l’Hotel Mediterraneo di Piazza del Popolo, in via Cavour 15. In particolare, nella giornata di oggi, dalle 12.30 alle 14.00 e dalle 17.30 alle 19, ci sarà l'apertura con il saluto di benvenuto con Puyol che firmerà autografi ai tifosi presenti, la partecipazione è gratuita. Il difensore spagnolo firmerà autografi anche dalle 10.30 alle 12 della giornata di domani. Queste le parole di Charles Puyol:

Apertura su ...
Stimo molto per le sue qualità e per il suo modo di vedere il calcio. Ha terminato la sua carriera a 40 anni, quindi molto tardi, generalmente si gioca fino ai 35 anni e quindi quando si smette si è ancora molto giovani. Gli consiglio di riposarsi e di staccarsi dal mondo del calcio: avrà tempo di capire se vuole ancora continuare nel calcio.

Passaggio poi sulla Roma e, in particolare, sull'ultima partita contro il Chelsea...
Non posso rispondere approfonditamente perché non ho seguito molto finora. Ho visto le ultime due gare e in particolare l'ultima con il Chelsea è stata spettacolare e la Roma ha giocato molto bene.

Sul ideale...
Valdes, Dani Alves, Pique, Koeman, Abidal, Busquets, Xavi, Iniesta, , Ronaldinho, Eto'o.

L'ex capitano del si esprime anche sulle vicende politiche legate, in particolare, alla situazione attuale della Catalogna...
E' importante che se qualcuno ha un'opinione, la esprima, se lo ha fatto Pique ha fatto bene, è libertà di espressione, come lo fa lui, lo fanno anche altre persone.

Clicky