Esclusive 11/01/2019 16:24

AG. CORIC a LR24: "Dichiarazioni mai proferite. Ante vuole solo dimostrare il suo valore"

Trigoria, sessione di allenamento dell'AS Roma

Miljenko Coric, padre e agente di Ante Coric svela alla stampa croata alcuni retroscena scottanti sul trasferimento a Roma del centrocampista. “Volevamo lasciare a tutti i costi la Dinamo Zagabria che si era comportata nel peggiore dei modi con mio figlio - le sue parole - . Abbiamo protestato con il club croato, mio figlio ha scioperato nelle ultime due partite dello scorso anno e abbiamo chiesto il trasferimento. Avremmo accettato tutto tranne l’Italia e la Francia, ma purtroppo non abbiamo avuto scelta e siamo stati costretti ad accettare la Roma per andarcene il prima possibile“.

Poi parla anche del futuro: “Ante mi ha chiamato e mi ha detto che la Roma non lo lascerà partire. Ci sono offerte reali per lui, ma che non saranno prese in considerazione. Di recente ho contattato per chiedergli informazioni sulla crescita di Ante, mi ha risposto che al momento ci sono tre giocatori italiani che sono sopra di lui nelle gerarchie. La stagione però è lunga, il club gioca tre competizioni e che quindi ci saranno possibilità di vederlo in campo. Mio figlio non vuole parlare, non vuole rispondere alle critiche. Molti gli chiedono perché non riesce a trovare spazio nella Roma, ma cosa dovrebbe rispondere?"

"Dopo la disastrosa esperienza con la Doyen Sport, ho preso in carico la procura di Ante - conclude - , ma non riesco a gestirlo nel migliore dei modi. Volerò presto in Olanda per affidare mio figlio a un’altra agenzia“.

(index.hr)

VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE


Lo stesso Miljenko Coric, contattato dalla redazione de LAROMA24.IT, ha smentito le dichiarazioni riportare dalla stampa croata: "Quelle dichiarazioni non hanno nulla a che fare con quanto ho detto. E soprattutto ci tengo a precisare che Ante non ha mai detto che la Roma non vuole liberarlo: lui vuole far vedere il suo valore e attende di dimostrarlo sul campo"

LR24

Clicky